Pagare dopo con TWINT

La funzione pagare dopo nell'app TWINT vi offre una maggiore flessibilità negli acquisti. Vi permette di scegliere se pagare subito o tra 30 giorni presso alcuni rivenditori.

Come si paga dopo usando TWINT?

Effettuate i vostri acquisti come di consueto nel negozio online di vostra preferenza e scegliete TWINT come mezzo di pagamento. Al momento del check-out con la vostra app TWINT, selezionate, semplicemente "Pagare dopo" quando vi viene data la possibilità di scegliere. 

Portale per pagare dopo

Il portale per pagare dopo Le permette di consultare tutti gli acquisti che ha effettuato usando la funzione "Pagare dopo" e di realizzare i relativi pagamenti. Le consente, inoltre, di vedere la scadenza dei singoli pagamenti, controllare i pagamenti archiviati o attivare i pagamenti automatizzati. Con questa opzione, i pagamenti dovuti vengono pagati automaticamente dopo 30 giorni tramite TWINT. 

Ecco come accedere al portale:

Cliccare sul menu nella schermata iniziale dell'applicazione TWINT

Selezionare «Pagare dopo»

Selezionare «Al portale»

Le diamo il benvenuto sul portale per pagare dopo

FAQ Funzione
 «Pagare dopo» via TWINT

TWINT & Swissbilling
Portale per pagare dopo
Acquisti
Pagamenti
Dati personali
Perché la funzione «Pagare dopo» dell’applicazione TWINT passa attraverso Swissbilling?
Ho scelto di pagare dopo con TWINT. Perché ricevo e-mail da Swissbilling?
Come posso disattivare le notifiche via e-mail?
Che cos’è il portale per pagare dopo?
Come accedo al portale per pagare dopo?
Dove trovo le informazioni di pagamento per i miei acquisti?
Dove posso vedere tutti gli acquisti che ho effettuato usando la funzione «Pagare dopo» di TWINT?
Quando posso usare la funzione «Pagare dopo» di TWINT?
Ho domande sui prodotti che ho acquistato. A chi devo rivolgermi?
Ho restituito, in parte o in toto, i prodotti che avevo acquistato. Cosa devo fare?
Al momento dell’acquisto, ricevo un messaggio che dice che l’opzione «Pagare dopo» non è disponibile. Cosa devo fare?
Come disattivo l’opzione «Pagare dopo»?
Come posso pagare gli acquisti che ho effettuato usando la funzione «Pagare dopo» dell’applicazione TWINT?
Posso pagare l’importo dovuto con un metodo diverso da TWINT?
Riceverò una fattura una volta effettuato l’acquisto?
Qual è il termine di pagamento per gli acquisti effettuati con la funzione «Pagare dopo» di TWINT?
Quali sono le spese per pagare dopo?
Cosa succede se non riesco a pagare i miei acquisti entro il termine previsto a causa di difficoltà finanziarie?
È possibile addebitare automaticamente l’importo dovuto sul mio conto TWINT il giorno della scadenza del pagamento?
In cosa consiste la funzione «Pagamenti automatizzati»?
Come disattivo i pagamenti automatizzati?
Riceverò una notifica quando un pagamento sarà prossimo alla scadenza?
In corrispondenza di una transazione vedo l’informazione «Pagamento in eccesso». Cosa devo fare?
Dove posso trovare i miei dati registrati?
Come posso modificare i miei dati registrati (mi sono trasferito, ho cambiato nome, ho un nuovo indirizzo, ecc.)?
Che uso viene fatto dei miei dati?
I miei dati sono protetti?

Ha bisogno di aiuto?

Siamo a Sua disposizione. Troverete le risposte che cerca sulla nostra pagina dedicata alle FAQ o può mettersi in contatto con noi. Il nostro servizio di assistenza clienti sarà lieto di aiutarla.

E-mail TWINT

In caso di domande sulla funzione pagare dopo via TWINT, potete contattarci via e-mail all'indirizzo

twint@swissbilling.ch

Servizio clienti TWINT

In caso di domande sulla funzione pagare dopo via TWINT, il servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00 allo

058 226 11 11