FAQ

Avete domande? Trovate le risposte nel nostro listino di FAQ o contattateci.

FAQ Swissbiling

Domande di carattere generale
Fatture aperte e pagamenti
Consegna e resi
Cos’è un pagamento rateizzato in più mensilità?
Cos’è un finanziamento a tasso zero?
In quali punti vendita posso pagare attraverso Swissbilling?
Quali requisiti devo soddisfare per poter pagare i miei acquisti contro fattura con l’opzione di pagamento rateizzato o per avere il diritto al finanziamento a tasso zero?
Come vengono trasmessi i dati per il pagamento?
Come posso pagare le mie fatture?
Cosa succede se non riesco a pagare in tempo una fattura / mensilità?
A chi devo rivolgermi se ho delle domande relative alle fatture e ai pagamenti?
Dove posso consultare tutte le mie fatture Swissbilling aperte?
Cosa faccio se non ricevo ciò che ho ordinato?
Cosa faccio se ho restituito ciò che ho ordinato?
Ho già effettuato il pagamento, ma desidero restituire in tutto o in parte i prodotti che ho acquistato. Cosa devo fare?
Ho pagato un importo superiore a quello che figura sulla fattura. Cosa devo fare?

FAQ Funzione
 «Pagare dopo» via TWINT

TWINT & Swissbilling
Portale per pagare dopo
Acquisti
Pagamenti
Dati personali
Perché la funzione «Pagare dopo» dell’applicazione TWINT passa attraverso Swissbilling?
Ho scelto di pagare dopo con TWINT. Perché ricevo e-mail da Swissbilling?
Come posso disattivare le notifiche via e-mail?
Che cos’è il portale per pagare dopo?
Come accedo al portale per pagare dopo?
Dove trovo le informazioni di pagamento per i miei acquisti?
Dove posso vedere tutti gli acquisti che ho effettuato usando la funzione «Pagare dopo» di TWINT?
Quando posso usare la funzione «Pagare dopo» di TWINT?
Ho domande sui prodotti che ho acquistato. A chi devo rivolgermi?
Ho restituito, in parte o in toto, i prodotti che avevo acquistato. Cosa devo fare?
Al momento dell’acquisto, ricevo un messaggio che dice che l’opzione «Pagare dopo» non è disponibile. Cosa devo fare?
Come disattivo l’opzione «Pagare dopo»?
Come posso pagare gli acquisti che ho effettuato usando la funzione «Pagare dopo» dell’applicazione TWINT?
Posso pagare l’importo dovuto con un metodo diverso da TWINT?
Riceverò una fattura una volta effettuato l’acquisto?
Qual è il termine di pagamento per gli acquisti effettuati con la funzione «Pagare dopo» di TWINT?
Quali sono le spese per pagare dopo?
Cosa succede se non riesco a pagare i miei acquisti entro il termine previsto a causa di difficoltà finanziarie?
È possibile addebitare automaticamente l’importo dovuto sul mio conto TWINT il giorno della scadenza del pagamento?
In cosa consiste la funzione «Pagamenti automatizzati»?
Come disattivo i pagamenti automatizzati?
Riceverò una notifica quando un pagamento sarà prossimo alla scadenza?
In corrispondenza di una transazione vedo l’informazione «Pagamento in eccesso». Cosa devo fare?
Dove posso trovare i miei dati registrati?
Come posso modificare i miei dati registrati (mi sono trasferito, ho cambiato nome, ho un nuovo indirizzo, ecc.)?
Che uso viene fatto dei miei dati?
I miei dati sono protetti?

FAQ sull’applicazione

Installazione
Iscrizione
I Suoi dati personali
Funzionalità
Altro
Come posso scaricare l’applicazione Swissbilling?
Su quale versione di Android o iOS è possibile installare l’applicazione Swissbilling?
Come creo un account sull’applicazione Swissbilling?
Come posso modificare il mio profilo?
Come posso cancellare il mio account?
Come vengono usati i miei dati personali?
L’applicazione raccoglie dati di utilizzo che mi riguardano?
I miei dati sono al sicuro sull’applicazione?
Posso pagare le mie fatture direttamente attraverso l’applicazione?
Ho ancora dei dubbi. Cosa posso fare?

L’applicazione Swissbilling

Grazie all’applicazione Swissbilling, può consultare in ogni momento le Sue fatture, conoscere la scadenza dei pagamenti dovuti per i Suoi acquisti o, ancora, gestire e pianificare i Suoi pagamenti.

Scansioni il codice QR in basso o visiti la piattaforma Google Play o l’App Store per scaricarla.

La nostra applicazione

Ha bisogno di aiuto?

Siamo a Sua disposizione. Trova le risposte che cerca sulla nostra pagina dedicata alle FAQ o si metta in contatto con noi. Il nostro servizio di assistenza clienti sarà lieto di aiutarla.

Assistenza clienti

Il nostro servizio di assistenza clienti è a Sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00

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